L'UNICO TALENT CANORO DEDICATO AGLI OVER 50

XVII EDIZIONE

Avere almeno 50 anni, amare cantare, desiderare di esibirsi dal vivo, interpretare uno dei brani più famosi della canzone italiana. Questo è Italia In…Canto, l’unico concorso canoro riservato ai dilettanti del canto con più di 50 anni di età.
Dopo le audizioni, è tempo delle semifinali.

L'attesa è iniziata!

Aspettando le semifinali

Terminate le audizioni, la Commissione musicale è ora impegnata nella scelta dei cantanti semifinalisti che, se “promossi”, parteciperanno alla finale di Napoli il 25 febbraio 2018.
I vincitori del Concorso saranno premiati con il Disco D’oro, d’argento e di bronzo, il Premio della Critica, e il vincitore del “Premio 50&Più”.
Prossimo appuntamento è con le semifinali a Roma.

Alla ricerca di nuovi talenti2017

Tutti debbono poter realizzare il proprio sogno.
Città dopo città, da Nord a Sud della Penisola, Italia In…Canto è andata alla scoperta dei migliori interpreti musicali.
Tutte le tappe delle audizioni con le foto dei protagonisti.

Commissione musicale

Chi siamo

Italia in…Canto è l’evento canoro nazionale ideato dall’associazione 50&Più

50&Più è l’associazione di ultracinquantenni, nata su iniziativa di Confcommercio – imprese per l’Italia, a cui aderisce. Dal 1974 opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e il riconoscimento degli over 50 come risorsa, promuovendone il ruolo sociale. Organizza eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative, a livello internazionale, nazionale e territoriale.

Forte di 330.000 iscritti, 50&Più offre una vasta gamma di convenzioni su tutto il territorio nazionale, servizi dedicati alla persona, assistenza e consulenza fiscale e previdenziale.

50&Più è diffusa con oltre 1.000 sedi su tutto il territorio nazionale. Conta anche 29 sedi in 10 paesi del mondo.